Infortunio Alex/ AC Milan news: il difensore brasiliano ha ripreso completamente coscienza

- La Redazione

Infortunio Alex, AC Milan news: il difensore brasiliano è uscito dal campo in barella nel corso del secondo tempo di Lazio-Milan, partita valida per l’11^giornata di Serie A

alex_pallone
Alex, 33 anni, difensore brasiliano del Milan (INFOPHOTO)

Arrivano notizie confortanti dal Policlinico Gemelli circa le condizioni di salute del difensore brasiliano del Milan, Alex, infortunatosi nel posticipo dell’Olimpico contro la Lazio in uno scontro casuale con i compagni di squadra Kucka e Donnarumma. Come riporta Milan Channel, il giocatoreha ripreso completamente coscienza e ora sta bene. Lo ha confermato anche il tecnico dei rossoneri, Sinisa Mihajlovic, nel post partita: “Ha preso una botta in testa, ha un trauma cranico. Ha fatto la risonanza, ma non ha niente. Deve rimanere in ospedale per i controlli, ma non ha nulla e questo è positivo. Ha perso coscienza, poi si è ripreso”.

Dopo l’infortunio di Bertolacci il Milan ha dovuto fare i conti anche con quello di Alex, nel corso della partita contro la Lazio valida per l’undicesima giornata di Serie A. Nei primi minuti della ripresa il difensore brasiliano ha ricevuto un colpo al volto da un compagno, forse Kucka oppure il portiere Donnarumma in uscita, ed è caduto a terra battendo il capo. Oltre allo staff sanitario del Milan è dovuta intervenire anche la barella che ha trasportato Alex fuori dal campo per accertamenti immediati. Al posto del brasiliano Mihajlovic ha inserito Philippe Mexes che poco dopo ha realizzato di testa il gol dello 0-2. Sky Sport ha informato che il giocatore è stato portato in ospedale ma non ha perso conoscenza. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori