Calciomercato Milan/ News, Lupo Pasini: Obiang? Si può fare di più. Ibrahimovic: tra un anno a costo zero! (esclusiva)

- int. Ermes Lupo Pasini

Calciomercato Milan news, esclusiva con Ermes Lupo Pasini: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic dal Psg

bonaventura_obiang
Pedro Obiang (destra), 22 anni, spagnolo (INFOPHOTO)

Sinisa Mihajlovic sogna di riportare in alto il Milan ma servirà sicuramente un mercato importante in estate. Nel mirino del tecnico ci sono diversi giocatori in particolare Obiang della Sampdoria. I tifosi del Milan sognano però il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg. L’agente Lupo Pasini ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha intenzione di puntare su grandi giocatori in estate. Già iniziato l’effetto Mr. Bee? Io ho qualche dubbio sul calciomercato estivo del Milan, nel senso che non penso ad un arrivo di grandi campioni.

Come mai? Credo che il Milan voglia prima progettare bene con Mihajlovic, prendere ottimi giocatori mentre per i campionissimi si aspetterà il ritorno in Champions League.

I tifosi sognano il ritorno di Ibrahimovic... Difficile che possa tornare quest’anno, più facile che arrivi nel 2016 a costo zero e con un ingaggio decisamente dimezzato.

A Galliani piace molto Martinez: verrà preso dal Porto? Trattare con i dirigenti del Porto non è mai facile, per strappare il colombiano dal Porto ci vorranno tanti soldi.

Mihajlovic vorrebbe Obiang a centrocampo… Buon giocatore ma non è adatto per il Milan, credo che i rossoneri a centrocampo debbano mirare a qualcosa in più.

Ci sarà qualche grande cessione? Attenzione alla posizione di Menez che potrebbe andare via visto che ha fatto bene ed è arrivato a parametro zero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori