Calciomercato Milan/ News, Ganz: il fenomeno Ibrahimovic per tornare a vincere. Io? Gavetta e poi… (esclusiva)

- int. Maurizio Ganz

Calciomercato Milan news, esclusiva con Maurizio Ganz: l’ex giocatore rossonero, oggi allenatore, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. E su Inzaghi…

ibrahimovic_ancelotti
(INFOPHOTO)

In casa Milan si prepara il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese pronto a lasciare il Psg. Adriano Galliani ha intenzione di riportare in Italia il giocatore che sembra voler tornare a vestire la maglia rossonera. Il club milanese dovrà anche rinforzare a dovere la rosa di Mihajlovic per competere ad alti livelli. L’ex giocatore del Milan Maurizio Ganz ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mr. Bee al Milan riuscirà a riportare in alto la squadra? Assolutamente sì, sono convinto che il magnate thailandese possa aiutare il Milan a tornare a vincere in Italia e in Europa.

La prima mossa del nuovo Milan è quella di affidare la panchina a Mihajlovic… Il tecnico serbo ha fatto bene in questi anni, sono convinto che porterà determinazione e carattere nel suo lavoro.

Anche Inzaghi aveva carattere… Situazioni diverse, forse Pippo ha pagato per tutti anche se lui ha commesso degli errori come tutti nel Milan.

Il Milan vorrebbe Ibrahimovic: sì al ritorno dello svedese? Quando parliamo di fenomeni come Ibrahimovic credo non ci siano elementi negativi per un eventuale ritorno.

Potrebbe fare ancora la differenza? Per me in Italia potrebbe fare tranquillamente 17-20 gol e riportare la squadra a lottare contro la Juventus.

Lei quest’anno ha allenato l’Ascona con una bella salvezza conquistata. Quale è il suo traguardo? Io ho deciso di intraprendere questa carriera facendo la gavetta ben sapendo di non essere certo di volare in Serie A. Ma la gavetta serve sicuramente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori