Calciomercato Milan/ News, Lodetti: Jackson Martinez contro la maledizione. Ibrahimovic? Le sorprese non sono finite… (ESCLUSIVA)

- int. Giovanni Lodetti

Calciomercato Milan news, esclusiva con Giovanni Lodetti: l’ex giocatore rossonero ha parlato del ritorno di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe fare coppia con Martinez in attacco

martinez_mandzukic
(INFOPHOTO)

Zlatan Ibrahimovic sta spingendo per il ritorno al Milan. Il tecnico Mihajlovic ovviamente sarebbe contento del possibile arrivo di un calciatore come lo svedese che potrebbe giocare in coppia con Jackson Martinez, bomber del Porto pronto a lasciare il club portoghese per approdare in rossonero. L’ex giocatore del Milan Giovanni Lodetti ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sembra stia per iniziare una nuova era in casa Milan. E’ d’accordo? Sono molto scaramantico quindi non vorrei che tutto quello che si sta leggendo fosse un bluff. Spero davvero che arrivino grossi giocatori al Milan.

Uno di questi è Martinez… Nulla da dire sulle sue qualità da goleador, certo dovrà stare attento alla maledizione degli attaccanti.

In che senso? Prima Torres e poi Destro non hanno fatto bene, la maglia numero 9 inizia a pesare un po’ per tutti: speriamo che il colombiano sia il giocatore giusto.

Potrebbe giocare con Ibrahimovic… Sarebbe la sua fortuna, giocare con lo svedese è la migliore notizia per ogni giocatore. Sarebbe fantastico vedere una coppia così importante.

Che pensa del possibile ritorno dello svedese? Per me tutti i grandi giocatori sono i benvenuti al Milan, soprattutto quelli bravi come Ibrahimovic che aiuterebbero il club a fare il salto di qualità.

Sarebbe un Milan da Scudetto? Andiamoci piano, ci vorrebbero diversi rinforzi tra difesa e centrocampo. Ma sono sicuro che le sorprese di calciomercato non sono finite.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori