Mihajlovic al Milan? / Sinisa ad Arcore con Galliani e Berlusconi: vertice cominciato, l’ufficialità già in serata

- La Redazione

Sinisa Mihajlovic al Milan? Incontro per il nuovo allenatore rossonero: secondo le ultime notizie il serbo sarà a cena da Silvio Berlusconi con anche Adriano Galliani

inzaghi_mihajlovic
Filippo Inzaghi, 41 anni e Sinisa Mihajlovic, 46 (INFOPHOTO)

Verso le 20.35 Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic hanno varcato il cancello di Villa San Martino, la residenza di Silvio Berlusconi ad Arcore. Il vertice decisivo per l’ingaggio dell’allenatore serbo al posto di Filippo Inzaghi, di fatto non ancora esonerato, è cominciato e la sensazione è che la trattativa di possa concludere già in serata. Sky Sport rivela che fotografo ed ufficio stampa del Milan sono presenti e pertanto ci si può attendere entro poche ore, forse minuti, il comunicato ufficiale del club. Presso l’abitazione presidenziale è arrivato anche Piersilvio Berlusconi.

Sinisa Mihajlovic sembra il più vicino a diventare il nuovo allenatore del Milan. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’ex allenatore della Sampdoria cenerà questa sera assieme a Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, che lo avrebbero messo in pole position per la panchina rossonera dopo il no-grazie di Carlo Ancelotti. Nel frattempo il Napoli non se ne resta con le mani in mano ed ha preparato per Mihajlovic un contratto da 2,5 milioni a stagione. Anche i turchi del Fenerbahçe, che disputeranno i preliminari di Champions League, hanno offerto la panchina al serbo che però prende tempo, per valutare quella che sarà la proposta rossonera. Nel caso in cui le parti (Mihajlovic e il Milan) dovessero accordarsi firma ed annuncio ufficiali potrebbero arrivare già nelle prossime ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori