Calciomercato Milan/ News, Solaroli: Mihajlovic certezza, Soriano è pronto. E Ibrahimovic… (ESCLUSIVA)

- int. Riccardo Solaroli

Calciomercato Milan news, intervista a Riccardo Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ibrahimovic, che potrebbe ritornare

ibrahimovic_psg_pallone
infophoto

Il Milan ha deciso di puntare forte su Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo ex Sampdoria. Il tecnico ha messo nel mirino diversi giocatori, tra cui Soriano e Bertolacci. I rossoneri sognano anche il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mihajlovic al Milan, scommessa o certezza? E’ una certezza perché quest’anno ha fatto grandi cose con la Sampdoria, è un allenatore che potrà fare bene a Milanello.

L’esonero di Inzaghi era già certo da tempo… E’ stata una scommessa che difficilmente poteva portare a qualcosa di buono. Credo che sia stato fatto un errore in precedenza.

Il serbo ha messo nel mirino Bertolacci… Il centrocampista del Genoa ha mostrato qualità importanti ma non ha ancora giocato in un grande club. Ovviamente qualche dubbio sull’adattamento in un grande club è doveroso.

Soriano pupillo di Mihajlovic, che pensa del centrocampista della Sampdoria? La differenza è che Soriano è un giocatore secondo me già pronto per vestire la maglia di una grande squadra come il Milan.

Ibrahimovic può tornare a Milano? Raiola ha dichiarato in precedenza che non sarebbe arrivato, ma sta cambiando idea ogni giorno, quindi qualcosa potrà succedere.

Secondo lei ci sono grandi possibilità? Difficile che possa tornare, non è un calciatore a cui piace tornare in un luogo dove ha già giocato. Però con lo svedese può succedere di tutto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori