Calciomercato Milan/ News, Saporito: Mihajlovic, che colpo! Addio a De Jong (ESCLUSIVA)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

Calciomercato Milan news, GIUSEPPE SAPORITO in esclusiva: l’agente parla del nuovo allenatore Mihajlovic, delle altre ipotesi (Ancelotti, Montella e Donadoni), del futuro di De Jong e Zapata

mihajlovic_palla
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

Il calciomercato del Milan è entrato in una fase nuova dopo che si è saputo il nome del prossimo tecnico rossonero. Carlo Ancelotti ha rifiutato e Sinisa Mihajlovic ha vinto la concorrenza di Vincenzo Montella e Roberto Donadoni. Si torna dunque a parlare dei giocatori: partenza quasi sicura per Nigel De Jong, Cristian Zapata è un altro giocatore il cui futuro è in bilico. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato del Milan l’agente Giuseppe Saporito. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa pensa di Mihajlovic come allenatore del Milan? Un’ottima cosa, è un tecnico tosto, con una grande personalità che sa trasmettere ai suoi giocatori.

E Ancelotti? Lo capisco, al Milan aveva lasciato ricordi importanti, ha fatto la scelta che tutti si aspettavano. Avrebbe dovuto allenare una squadra non competitiva per traguardi di prestigio.

Dopo il suo no, le alternative erano Montella e Donadoni… Montella ha fatto bene alla Fiorentina, la sua squadra da qualche anno si comporta meglio del Milan e dunque non credevo che potesse venire ad allenare i rossoneri, che in questo momento sono veramente una patata bollente. Discorso diverso per Donadoni, dopo la drammatica stagione al Parma sarebbe venuto di corsa ad allenare la squadra rossonera…

Zapata resterà? Ai Mondiali mi era piaciuto, ma nella sua permanenza al Milan non mi ha per niente convinto. Lo cederei.

Per De Jong partenza sicura? Credo proprio che a questo punto non ci siano più dubbi sul fatto che De Jong lascerà il Milan. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori