INFORTUNIO MARCHISIO/ Juventus FC news, sospetto stiramento all’adduttore: salta il City (oggi 13 settembre 2015)

- La Redazione

Infortunio Marchisio Juventus news: il centrocampista bianconero si è di nuovo fermato ieri sera, nel corso della partita contro il Chievo. Rischia ora di saltare il Manchester City

Marchisio_dito
Foto Infophoto

Claudio Marchisio non giocherà la partita di Champions League contro il Manchester City. Brutto colpo per la Juventus, che ieri aveva salutato il ritorno in campo del suo centrocampista e deve già rilevarne un nuovo infortunio: uscito nel corso della partita contro il Chievo per un problema fisico, Marchisio ha riscontrato un risentimento all’adduttore della coscia destra come ha riportato il sito ufficiale della Juventus. Gli accertamenti strumentali saranno effettuati nella giornata di domani, ma intanto è già chiaro che il giocatore non parteciperà alla trasferta in Inghilterra che segna l’esordio europeo per la Juventus; la società teme almeno un mese di stop per il suo numero 8.

Un’altra tegola in casa Juventus. Non solo il pareggio interno contro il Chievo, che aggrava la crisi di risultati e rimanda l’appuntamento con la prima vittoria in campionato: ieri sera dopo il primo tempo della partita Massimiliano Allegri è stato costretto a sostituire Claudio Marchisio (al suo posto è entrato Paul Pogba). Il Principino era appena tornato a disposizione, dopo aver saltato le prime due giornate di Serie A; come riporta la Gazzetta dello Sport il sospetto è che si tratti di uno stiramento all’adduttore. Oggi lo staff medico della Juventus effettuerà tutti i controlli di rito ma il grande timore è che Marchisio non sia disponibile per la partita di martedì sera, quando i bianconeri faranno il loro esordio in Champions League contro il Manchester City. Perdere il Principino per la partita dell’Etihad Stadium sarebbe un duro colpo per Allegri, che cerca segnali di riscossa da parte di una squadra incredibilmente a corto di risultati e che fa una tremenda fatica a segnare. Vedremo se nel corso della giornata arriveranno notizie positive circa le condizioni del numero 8 della Juventus, e se queste notizie saranno eventualmente positive.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori