CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS, due acquisti dopo Luiz Adriano. Witsel-Fellaini? Non ci stanno… (esclusiva)

- int. Matthias Veneroso

Calciomercato Milan live news: l'agente Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Fellaini, che interessa al club di via Aldo Rossi

fellaini_belgio Marouane Fellaini, 27 anni (INFOPHOTO)

Il Milan di Mihajlovic è vicino alla cessione di Luiz Adriano in Cina per una somma vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un giocatore che non sembra aver convinto la dirigenza rossonera. Per il centrocampo invece il nome più gettonato è quello di Fellaini, centrocampista del Manchester United in rotta con Van Gaal. L’agente Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa della possibile cessione di Luiz Adriano? Io credo che Luiz Adriano non abbia fatto così male da essere ceduto. E’ chiaro che sarà un discorso economico al centro della cessione del giocatore.

In che senso? L’offerta di calciomercato proveniente dalla Cina sarà importante da molti punti di vista, sono convinto che il Milan voglia monetizzare e puntare su altro.

Su Fellaini? Difficile che il giocatore belga possa arrivare in Italia a vestire la maglia rossonera, anche perché ha un ingaggio sicuramente importante.

Si parla anche di Witsel… Altro calciatore che ha un costo importante, il Milan con i soldi di Luiz Adriano dovrebbe prendere due giocatori.

Ovvero? Un difensore e un centrocampista, due tipologie di calciatori che mancano in questo momento al Milan. Soprattutto in difesa punterei su un rinforzo.

Come mai? L’infortunio di Rodrigo Ely rende la situazione non certo positiva e sono convinto che il Milan abbia voglia di puntare su un altro difensore.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie