Infortunio Bertolacci/ AC Milan, news: lesione alla coscia sinistra, oggi si è allenato a parte (oggi 22 agosto 2016)

- La Redazione

Infortunio Bertolacci, AC Milan news: brutta notizia per Vincenzo Montella che perde il centrocampista almeno per due settimane, dopo le quali il giocatore sosterrà nuovi esami strumentali

bertolacci_riscaldamento
Foto LaPresse

Il Milan perde per infortunio Bertolacci il centrocampista era appena entrato in campo nella sfida contro il Torino ed è stato costretto a uscire in seguito a un contrasto di gioco con il giovane Lucas Boyè del Torino. Gli esami clinici hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra, che lo terrà fuori ancora per un po’. Andrea Bertolacci si è allenato oggi a parte durante la seduta mattutina ovviamente non forzando la parte in questione. Bertolacci non è partito titolare in questa partita ma risulta comunque una pedina utile nello scacchiere tattico di Vincenzo Montella. Saranno sicuramente alcuni giorni di valutazione e presto faranno nuove valutazioni per vedere la situazione e calcolare i tempi di recupero.

Brutta notizia per il Milan e in particolare Andrea Bertolacci. La società rossonera ha aggiornato, tramite il proprio sito internet ufficiale, sulle condizioni del venticinquenne ex Genoa, uscito infortunato e in barella pochi secondi dopo essere entrato in campo nella prima giornata di campionato. Bertolacci è rimasto a terra dolorante dopo uno scontro con l’attaccante del Torino Lucas Boyé: il comunicato del Milan parla di una lesione muscolare alla coscia sinistra, che obbligherà il giocatore a rimanere ai box per almeno due settimane. Dopo queste due settimane Bertolacci sarà sottoposto ad un nuovo esame strumentale che ne chiarirà il grado di recupero e le tempistiche di rientro. Il centrocampista rossonero salterà quindi la seconda giornata della nuova Serie A, che vedrà il Milan far visita al Napoli sabato prossimo (27 agosto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori