DIRETTA/ MotoGp: le libere del venerdì nel Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera

- La Redazione

Riecco le MotoGp di Valentino Rossi e compagni. Il primo turno di libere del venrdì del Gran Premio di Spagna ad Jerez de la Frontera vede un Valentino Rossi che proverà a trovare il feeling con la pista e a mettere alla prova la sua Yamaha nonostante il dolore alla spalla

Rossi20prew20Jerez_R375

Riecco le MotoGp di Valentino Rossi e compagni. Il primo turno di libere del venrdì del Gran Premio di Spagna ad Jerez de la Frontera vede un Valentino Rossi che proverà a trovare il feeling con la pista e a mettere alla prova la sua Yamaha nonostante il dolore alla spalla. Dovrà fronteggiare gli attacchi della Ducati con uno Stoner ancora arrabbiatissimo per l’occasione buttata al vento a Losail.

Attenzione però ai due spagnoli di Honda e Yamaha: Dani Pedrosa e – soprattutto – Jorge Lorenzo, infatti, non hanno la minima intenzione di dare campo libero agli italiani compagni di team Dovizioso e Rossi, ma sia il pluricampione del mondo che il sorprendente (per il rendimento della moto) Dovi non staranno certo a guardare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori