DIRETTA MOTOGP/ Segui e commenta in diretta live le qualifiche del Mugello

- La Redazione

Segui e commenta in diretta le qualifiche del Mugello, dove mancherà Valentino Rossi, alle prese con una frattura di tibia e perone

LorenzoR375

DIRETTA MOTOGP – Segui e commenta in diretta live le qualifiche del Mugello – Alla fine Valentino Rossi non ce la farà a prendere parte alle qualifiche del Mugello, tanto meno alla gara. Il campione del mondo ha infatti riportato una frattura dopo una brutta caduta rimediata nelle prove libere del mattino.

Sbalzato dalla sella della sua M1, Valentino Rossi a terra si è subito toccata la gamba destra, tra lo stinco e il piede. Portato nella clinica mobile gli è stata diagnosticata la frattura della tibia e del perone. Cosa che lo terrà lontano dalle piste probabilmente per due mesi e potrebbe costargli la corsa al decimo titolo mondiale della sua carriera.

Ne può quindi approfittare Jorge Lorenzo, che stamattina è stato il più veloce di tutti, battendo anche il tempo fatto segnare ieri da Valentino Rossi. Lo spagnolo può anche contare su un Casey Stoner sotto tono, che stamattina non è andato oltre il sesto posto. Gli unici a potere impensierire Lorenzo, anche nella corso al mondiale, sembrano ormai essere le due Honda di Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa.

PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA LIVE LE QUALIFICHE DEL MUGELLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori