YOUTUBE/ Video: Valentino Rossi dopo l’incidente nelle libere della motogp del Mugello arriva in ospedale

- La Redazione

Le telecamere pronte a riprendere e a catturare in un video una smorfia di dolore, o un saluto e un sorriso rassicuranti sono quelle di Canale Dieci

Lorenzo20QP20Mugello_R375

Le telecamere pronte a riprendere e a catturare in un video una smorfia di dolore, o un saluto e un sorriso rassicuranti sono quelle di Canale Dieci. Appostate prontamente al pronto soccorso dell’ospedale di Firenze.

Appena l’ambulanza arriva all’ingresso dell’ospedale alcuni carabinieri cercano di far lasciare ai fotografi e ai cameraman quanto più spazio possibile. C’è nell’aria un po’ di preoccupazione, anche nell’atteggiamento dei paramedici si vede la massima concentrazione. Tutto si svolge in pochi secondi e con grande calma, anche se è evidente a tutti come ci sia apprensione per un infortunio grave.

Il portellone dell’ambulanza si apre e si chiude più volte, indugiando, poi arriva Valentino, completamente bloccato dalle cinghie sul lettino. I presenti lo salutano e lo incoraggiano, lui però appare un po’ frastornato e dolorante. Bloccato dalle cinghie non riesce a fare un rassicurante cenno di saluto.

Poi sparisce all’interno dell’ospedale. Forza Valentino, la MotoGp senza di te non sarà la stessa. Torna presto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori