DIRETTA/ MotoGp: segui e commenta la gara del Gran Premio di Laguna Seca (Stati Uniti) live in tempo reale

Il warm-up di questo Gran Premio di MotoGp ha confermato quanto visto nelle qualifiche: chi vincerà? SEGUI LA DIRETTA

25.07.2010 - La Redazione
Pedrosa20gara20Sachsenring_R375

Il warm-up di questo Gran Premio di MotoGp ha confermato quanto visto nelle qualifiche, con un Jorge Lorenzo davanti a tutti che è sceso sotto l’1:22 (1:21:857 per lui) e un Casey Stoner a inseguire a meno di una incollatura: 52 millesimi di distacco sono davvero nulla.

Anche Stoner ha saputo scendere sotto il muro del minuto e ventidue secondi con un 1:21:909, mentre per il terzo classificato, Dani Pedrosa c’è stato solo un 1:22:183. Valentino Rossi, pur essendosi beccato quasi sei decimi dal compagno di scuderia, è più sorridente di ieri perché il quarto posto non è assolutamente male. Soprattutto considerando che Dovizioso è scivolato ben più indietro, all’ottavo posto.

Sorrisi anche per Melandri, quinto, mentre per Spies una sesta posizione che lascia un po’ di amaro in bocca. Ma quello che conta sarà la gara che si correrà tra pochi minuti. Valentino Rossi non sembra cronometricamente in grado di impensierire il duo Lorenzo-Stoner, ma forse Pedrosa o Dovizioso sapranno rompere i giochi di quello che sembra un duello annunciato, quasi rusticano tra il maiorchino e l’australiano della Ducati. La gara promette scintille con l’incognita del cavatappi che a gruppo serrato può dare davvero i brividi. Allora accendiamo i motori, la diretta sta per cominciare.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori