MOTO GP/ Rossi punge Lorenzo: è antipatico a tutti

- La Redazione

? Metti una sera con Pietro Chiambretti e Valentino Rossi e il divertimento è assicurato. Il noto conduttore italiano ha avuto come ospite il pilota della Ducati

rossi_valentino_ducati_R400_11gen10
(Foto Ansa)

Metti una sera con Pietro Chiambretti e Valentino Rossi e il divertimento è assicurato. Il noto conduttore italiano ha avuto come ospite al fortunatissimo show televisivo “Chiambretti Night” Valentino Rossi, il “Dottore” della Moto Gp, nuovo pilota della Ducati.

Rossi sembra un po’ timoroso durante i primi minuti ma dopo comincia a sciogliersi e a lanciare qualche frecciata ad alcuni avversari. Il primo è Jorge Lorenzo, pilota spagnolo della Yamaha: “Lui è un grande che mette tutti daccordo perchè è antipatico a tutti”. Nella sua lunga intervista Rossi parla anche dei vecchi duelli con Max Biaggi: “Furono grandi lotte ma lui non ha mai saputo perdere”.

Il 20 marzo in Qatar ripartirà il motomondiale e inizierà per lui la sua nuova avventura in sella alla Ducati: “Pensavo fosse arrivato il momento giusto per andare in Ducati. Al momento però cerco ancora di capire come faceva a guidarla Stoner”. La spalla gli fa ancora male e Rossi spiega il motivo: “Abbiamo capito che il problema è nel tendine del bicipite non è sceso come doveva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori