MOTO GP / Dove vedere le prove del Gran Premio del Qatar in tv oggi venerdì 18 marzo alle 16 e alle 18 e 55

- La Redazione

Si scaldano i motori aspettando le prove ufficiali di domani. Valentino è sembrato in ripresa ieri e oggi va in cerca di conferme. Lorenzo vuole il riscatto, Stoner continuerà a dominare?

rossi_valentino_ducati_R400_11gen10
(Foto Ansa)

Dopo l’assaggio di ieri, proseguono in Qatar le prove libere sul circuito di Losail, primo appuntamento stagionale del motomondiale. Le Moto Gp scenderanno in pista due volte nell’arco della giornata odierna. La prima alle 16, la seconda alle 18 e 55.

Jorge Lorenzo vuole recuperare dopo la giornata difficile di ieri. La Yamaha per ora è dietro alle Honda e alle Ducati. Il campione del mondo (7° tempo nelle libere di ieri) è stato anche battuto dal compagno di scuderia Ben Spies (6°) e ha gran voglia di rivalsa. Valentino Rossi si è detto felice del primo impatto in Qatar (5° tempo) e vuole continuare a migliorare per giocarsi le chance per il titolo. C’è però da superare Casey Stoner, che sta letteralmente volando sulla sua nuova Honda. Ieri l’australiano ha dato oltre 6 decimi al secondo classificato, il compagna di squadra Pedrosa.

Non solo Moto Gp però. Alle 17 è la volta delle 12, con le Aprilia dominatrici delle qualifiche del giovedì. Mentre alle 17 e 55 scendono in pista le Moto 2, con diversi piloti italiani che sognano di lottare per il campionato.

Tutte le prove libere di oggi sono trasmesse in diretta da Premium Moto Gp, canale dedicato sulla piattaforma digitale di Mediaset. La telecronaca del motomondiale è affidata a Giulio Rangheri, mentre il commento tecnico è di Max Temporali. Ai box in prima linea, pronto a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci sarà Alen Bollini.

Ore 16: Prove libere 2 della Moto Gp

Ore 17: Prove libere 3 della 125

Ore 17 e 55: Prove libere 3 della Moto 2

Ore 18 e 55: Prove Libere 3 della Moto Gp



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori