MOTO GP/ Ducati, pronta la grande festa a Bologna

- La Redazione

Questa sera la Ducati a Bologna prima della partenza in Qatar dove il 20 marzo inizierà il Motomondiale. Presentatori della serata Staffelli e Maddalena Corvaglia

rossi_valentino_ducati_R400_11gen10
(Foto Ansa)

Mancano poche ore al grande evento preparato dalla Ducati. Questa sera alle 21 a Bologna ci sarà il “Ducati night”, una sera per festeggiare la moto di Borgo Panigale, con Valentino Rossi e Nicky Haiden pronti a prendersi il calore della folla. Un motivo in più per mostrare il grande affetto di Bologna per la Ducati. Il 20 marzo inizierà il Mondiale di MotoGp in Qatar, le due moto Ducati cercheranno di vincere il Mondiale piloti e costruttori e regalare una gioia immensa al “popolo rosso”.

In particolare il personaggio più acclamato sarà sicuramente Valentino Rossi che da quest’anno correrrà per la scuderia italiana. In verità la festa è iniziata già alle 15 dove sono state presentate le due Desmosedici Gp11, i due bolidi che accompagneranno Rossi e Hayden in campionato.

A dare il via dalla serata ci saranno i due comici Giuseppe Giacobazzi e Sergio Sgrilli, mentre a presentare il grande evento ci sarà la coppia Valerio Staffelli-Maddalena Corvaglia. Ci sarà presente anche Radio Deejay con la loro musica. L’arrivo di Rossi e Hayden è previsto per le ore 18, i tifosi della Ducati sono già presenti. Rossi quest’anno cercherà di dare filo da torcere ai favoriti per la vittoria al Mondiale, ovvero Lorenzo su Yamaha e Stoner su Honda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori