YOUTUBE / Video, Ducati MotoGp Night: tutti pazzi per Valentino Rossi!

- La Redazione

La presentazione sotto le Due Torri a Bologna. Bagno di folla per il Dottore e Nicky Hayden, in attesa dell’inizio della stagione della MotoGp tra due settimane.

rossi_valentino_ducati_R400_11gen10
(Foto Ansa)

Grande folla per la Ducati MotoGp Night sotto le Due Torri a Bologna. Grande star della serata Valentino Rossi, approdato alla casa di Borgo Panigale dalla Yamaha per un binomio tutto italiano che fa sognare i tifosi.

A poco più di due settimane dal via della stagione della Moto Gp, Valentino Rossi si concede a un bagno di folla che si spera sia di buon auspicio. “Avremo più responsabilità. Diciamo che ho firmato con Ducati perché erano i 150 anni dell’Italia”, esordisce con una battuta il campione di Tavullia. Che dopo si fa serio. “Le prime gare dovremo giocare in difesa per cercare poi di essere più veloci il prima possibile. La nuova moto è molto veloce, va molto forte in accelerazione ma possiamo migliorare diversi aspetti come l’elettronica. La moto fa un po’ fatica a curvare, dobbiamo lavorare sulla distribuzione dei pesi e sul telaio”.

“Tra qualche anno, quando sarò più vecchio – ha concluso Rossi – potrei correre anche in SuperBike con la Ducati. Non credo che questo sia il momento più importante della mia carriera, è uno dei momenti più importanti. Sento più peso sulle spalle perché oltre ai miei tifosi si sono aggiunti tutti i tifosi della Ducati”. Valentino Rossi correrà con il compagno di squadra Nicky Hayden.

GUARDA IL VIDEO DELLA DUCATI MOTOGP NIGHT, CLICCA QUI SOTTO 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori