MOTO GP / Dove vedere le prove del Gran Premio di Spagna in diretta tv oggi sabato 2 aprile 2011

- La Redazione

Moto Gp. Dove vedere le prove del Gran Premio di Spagna in diretta tv oggi sabato 2 aprile 2011. Mediaset Premium e Italia 1 trasmettono in esclusiva la diretta delle prove libere 3 di oggi

Rossi_Valentino_Ducati_R400
Valentino Rossi (Foto Ansa)

Mediaset Premium e Italia 1 trasmettono in esclusiva la diretta delle prove libere 3 di oggi, di tutte e tre le classi dalla 125, alla Moto2, per arrivare alla MotoGP, a Jerez. La telecronaca del Motomondiale su Premium Moto Gp è affidata a Giulio Rangheri, mentre il commento tecnico è di Max Temporali. Ai box in prima linea, pronto a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci sarà Alen Bollini.
Nelle seconde prove libere 2 di ieri Dani Pedrosa ha ottenuto il miglior tempo a Jerez, in occasione del Gp di Spagna, secondo appuntamento del motomondiale. Lo spagnolo del Team Rapsol Honda, con il tempo di 1’40″101, ha preceduto il compagno di squadra, l’australiano Casey Stoner a 188 millesimi e lo spagnolo campione del mondo Jorge Lorenzo (Yamaha) a 522 millesimi. La Honda San Carlo Gresini di Marco Simonelli ha realizzato un ottimo quarto tempo (1’40”701). Valentino Rossi con la Ducati è arrivato quinto (1’40”956).
Le libere del Moto Gp di Spagna di ieri hanno visto anche qualche scintilla tra Valentino e Lorenzo, suo ex compagno di squadra alla Yamaha: l’accusa da parte di Valentino Rossi è che Lorenzo abbia rallentato davanti a Rossi facendogli perdere tempo. Subito in pista c’è stata qualche occhiataccia, ma il diverbio si è fermato a questo.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL CALENDARIO DELLE PROVE DEL MOTOMONDIALE DI OGGI IN TV

Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Jerez per seguire le prove libere 3 dalle ore 09.05:
•    Ore 09.10 diretta prove libere 3 classe 125
•    Ore 10.00 diretta prove libere 3 classe MotoGP
•    Ore 11.00 diretta prove libere 3 classe Moto2
•    Ore 12.05 replica prove libere 3 classe MotoGP
Premium MotoGP si collegherà con il circuito di Jerez per seguire le qualifiche dalle ore 12.50:
•    Ore 12.55 diretta qualifiche classe 125
•    Ore 13.45 diretta qualifiche classe MotoGP
•    Ore 15.00 diretta qualifiche classe Moto2

Il Moto Gp è visibile anche sul sito www.motogp.com in diretta streaming

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori