MOTO GP/ Dove vedere il Gran Premio di Jerez in diretta tv

- La Redazione

Il MotoGp in diretta da Jerez (Spagna). Ecco dove vedere questa gara che vede Valentino Rossi e Stoner impegnati a darsi battaglia in un gran premio dall’esito incerto.

valerossiducati4
Valentino Rossi

Alle 14 si parte. A Jerez è tutto pronto per la seconda prova del motomondiale, che vede Stoner partire davanti a tutti. Pedrosa e Lorenzo lo tallonano, Simoncelli e Dovizioso ringhiano in quinta e sesta posizione. E a Jerez piove: l’esito della gara è tutt’altro che scontato.

E Valentino Rossi? La sua Ducati lo porta in dodicesima posizione, ma la moto non lo convince (“La Ducati non è il massimo ma ci stiamo lavorando”) e il distacco dai primi non è indifferente. Si prospetta una gara ardua per lui, ma la pioggia prevista su Jerez e le sue doti innate da campione non lo escludono a priori dalle prime posizioni.

Vale infatti vuole dire la sua: la Ducati che non sente ancora sua, la caduta di ieri, la spalla che non è al meglio sono tutti fattori che limitano il campione pesarese, desideroso solo di mettersi alle spalle guai tecnici e fisici per tornare a fare ciò che gli riesce meglio: vincere.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU DOVE VEDERE LA GARA DI JEREZ IN DIRETTA TV

Di diverso tenore le dichiarazioni dei colleghi del dottor Rossi.

Stoner è carico e la frase “la pista non mi piace, ma la moto va alla grande” lascia capire che l’australiano non ha nessuna intenzione di limitarsi a partecipare. E’ qui per vincere e lo sa anche Lorenzo, suo primo inseguitore, che però detta parole di forza: “sono stato tra i pochi a migliorare, per la vittoria finale ci sono anch’io”.

Si preannuncia bagarre vera fino all’ultimo giro.

Per tutti gli appassionati la gara di Jerez è visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1, con la telecronaca appassionata di Guido Meda e il commento tecnico di Loris Reggiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori