MOTOGP / Streaming video e tv Sky Go prove libere FP2 del Gran Premio della Malesia 2015 Sepang. Si comincia! (oggi 23 ottobre)

- La Redazione

MotoGp streaming video e tv, le prove libere FP1 e FP2 del Gp Malesia 2015 a Sepang: gli orari tv, gli appuntamenti su Sky per seguire le sessioni (oggi venerdì 23 ottobre 2015)

Lorenzo_Sepang_sodisfatto
Infophoto - immagine di repertorio

Torna l’appuntamento con il Motomondiale: siamo sul circuito di Sepang, uno degli appuntamenti più attesi del calendario che costituirà la diciassettesima gara del Campionato 2015. C’è grande attesa per la penultima tappa del duello fra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: si comincia oggi, venerdì 23 ottobre, naturalmente con le prime due sessioni di prove libere. Per seguire i campioni della classe regina il primo appuntamento con la MotoGp sarà alle ore 3.55 italiane per la , a causa delle sei ore di fuso orario che ci separano da Sepang, dove il semaforo verde si accenderà alle 9.55. Appuntamento poi alle ore 8.05 per la (14.05 locali), in entrambi i casi la sessione durerà 45 minuti. L’appuntamento per seguire questi due turni in tv è su Sky Sport MotoGp HD, il canale interamente dedicato al Motomondiale che trovate al numero 208 del pacchetto satellitare Sky, oppure anche in streaming video, senza costi aggiuntivi nel caso siate abbonati, scaricando e attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. A dirigere le danze la voce di Guido Meda, che sarà affiancato dal commento tecnico di Loris Capirossi, tuttavia ricordiamo che per le sessioni di prove libere del venerdì ci sarà Zoran Filicic pure per la classe regina insieme a Mauro Sanchini, che commenteranno anche Moto2 e Moto3, le due classi inferiori del campionato. Ai box ci sono gli inviati Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, pronti a fornire contributi e interviste ai protagonisti della MotoGp, mentre la rubrica dal Paddock prima e dopo le prove libere è curata da Irene Saderini. In chiaro l’appuntamento è con le differite di Cielo: non oggi però, perché le prime due sessioni di prove libere sono trasmesse solamente sul satellite. Ricordiamo infine anche quelli che sono i canali ufficiali forniti dalla MotoGp: innanzitutto il sito www.motogp.com sul quale trovate classifiche aggiornate, schede dei piloti, statistiche e calendario del Mondiale. Poi gli account presenti sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: nel primo caso dovete digitare l’indirizzo facebook.com/MotoGP, nel secondo dovete affidarvi a @MotoGp.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori