MOTOGP / Streaming video e tv Cielo.tv qualifiche del Gran Premio di Germania 2015 Sachsenring: la differita (sabato 11 luglio)

- La Redazione

MotoGp streaming video e tv qualifiche, FP3 e FP4 del Gp Germania 2015 al Sachsenring: come seguire su Sky e Cielo le sessioni in programma oggi (sabato 11 luglio 2015)

motogp_test
Infophoto - immagine di repertorio

Oggi è stato il giorno delle qualifiche per il Gran Premio di Germania 2015 sul circuito del Sachsenting, nono appuntamento con il Motomondiale 2015. Per chi non avesse seguito queste qualifiche, magari perché non abbonato alla tv satellitare che le ha trasmesse in esclusiva in tempo reale, ecco l’occasione di seguire la differita su Cielo, il canale in chiaro disponibile al numero 26 del vostro telecomando: appuntamento con le sintesi a partire dalle ore 19.50. Per prima la Moto3, a seguire potremo seguire anche la classe regina e la Moto2. Tutto sarà visibile anche in streaming video sul sito ufficiale Cielo.tv. Un’occasione da non perdere per sapere tutto sulla sessione che ha determinato la composizione della griglia di partenza e l’autore della pole position in vista della gara di domani.  –  

E’ il gran giorno delle qualifiche sul circuito del Sachsenring, che ospita il nono appuntamento stagionale del Motomondiale. Come di consueto la giornata del sabato sarà ricchissima: oggi, 11 luglio, si comincerà naturalmente con le ultime due sessioni di prove libere. Andiamo subito a parlare degli orari, che sono quelli consueti delle gare europee: alle ore 9.55 la (che dura 45 minuti), poi alle ore 13.30 i 30 minuti della . Da qui si andrà rapidamente alle qualifiche: la  scatta alle ore 14.10 e dura 15 minuti, infine alle ore 14.35 avremo la  con altri 15 minuti decisivi per la formazione delle prime quattro file della griglia di partenza. Come sempre sarà Sky Sport MotoGp HD a fornirvi le immagini in diretta tv: trovate il canale al numero 208 del pacchetto satellitare Sky, ma anche in diretta streaming video – senza costi aggiuntivi – scaricando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go che è riservata agli abbonati. La telecronaca della classe regina è di Guido Meda, che viene affiancato dal commento tecnico di Loris Capirossi; ci saranno costanti interventi dai box con Sandro Donato Grosso e Mauro Selvetti pronti a intervistare i protagonisti della corsa, in più avremo le rubriche di approfondimento Paddock Live con la presentazione di Irene Saderini. Le voci di Moto2 e Moto3 saranno invece Zoran Filicic e Mauro Sanchini. Per quanto riguarda la tv in chiaro, ricordiamo la differita su Cielo Tv – che trovate al numero 26 del telecomando – a partire dalle ore 19.50. Anche in questo caso ci sarà anche la possibilità di seguire in streaming tramite il sito cielotv.it.

Ricordiamo anche i canali ufficiali della MotoGp: innanzitutto il sito Internet www.motogp.com sul quale trovate classifiche aggiornate, schede dei piloti, statistiche e calendario del Mondiale. Poi gli account presenti sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: nel primo caso dovete digitare l’indirizzo facebook.com/MotoGP, nel secondo dovete rivolgervi a @MotoGp



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori