MotoGp / Streaming video e tv SkyGo e Cielo.tv info sulla gara: In onda la replica (Gran Premio Brno 2015, oggi 16 agosto)

- La Redazione

MotoGp streaming video e tv gara e warm-up del Gp Repubblica Ceca 2015 a Brno: gli orari tv, come seguire gli appuntamenti e le rubriche su Sky e Cielo (oggi domenica 16 agosto 2015)

moto_partenza
Infophoto

Il Gran Premio di MotoGp della Repubblica Ceca a Brno 2015 ha visto tra i protagonisti Jorge Lorenzo, Marc Marquez e valentino Rossi. Gara sicuramente disputata ad alto livello su un tracciato particolarmente bello per dinamica e struttura. La gara è andata in onda quest’oggi in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, però proprio ora (inizio alle ore 22.45) si potrà assistere alla replica integrale su Cielo canale in chiaro di Sky che si può trovare sul canale numero 26 del digitale terrestre. Potrete quindi rivivere con i commenti originali tutte le emozioni del tracciato di Brno dalla Repubblica Ceca.

Sta per cominciare la gara del Gran Premio della Repubblica Ceca 2015 di MotoGp sul circuito di Brno. A pochi minuti dal via la voce del MotoMondiale 2015, Guido Meda, ha svelato a Sky Sport un particolare retroscena con Valentino Rossi che avrebbe chiesto una mappatura specifica del motore per fare questa impennata, provata oggi nel warm up. Di sicuro Vale è molto ottimista sulla gara che si disputerà a Brno dove ci aspetta un pomeriggio di grandi emozioni con il pilota della Yamaha che partirà partirà terzo dietro a Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Un episodio che ha ricordato subito a tutti il 1998 quando dopo una strepitosa vittoria fu Max Biaggi a impennare la moto e a rischiare di cadere clamorosamente con la moto che perde l’asse e si muove all’indietro. Sembra quasi essere divino l’intervento che a Biaggi permesse di ritornare stabile su due ruote senza cadere. Vedremo se oggi Valentino si renderà protagonista in caso di vittoria di un gesto spettacolare, ma anche alquanto pericoloso. Clicca qui per il video con l’impennata di Valentino Rossi

La gara del Gran Premio di motogp a Brno dell’anno passato non fu proprio indimenticabile per Valentino Rossi e Marc Marquez i due si posizionarono rispettivamente terzo e quarto dietro a Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Il pilota italiano fu protagonista di una brutta caduta in FP4 quando chiudendo in curva un po’ troppo è scivolato. Per lo spagnolo invece è andata anche peggio, perchè oltre al posizione in classifica è caduto anche due volte durante la prima e la seconda giornata di prove. Questi era scivolato sul cemento che in alcune parti risultava bagnato senza riportare alcuna conseguenza fisica a differenza di Valentino che poi fu costretto all’antidolorifico per il giorno della gara. Entrambi ovviamente sperano di chiudere meglio la gara di oggi, magari proprio con la vittoria finale. Clicca qui per il video delle cadute di motogp dello scorso anno a Brno

Al termine di un intenso fine settimana del Motomondiale siamo finalmente arrivati alla gara sul circuito di Brno, che costituisce l’undicesimo appuntamento in calendario nella stagione. L’appuntamento principale sarà naturalmente con la gara, la cui partenza è come di consueto in programma alle ore 14.00, tuttavia si parte già alle ore 9.40, con i consueti 20 minuti dedicati al warm-up. Per seguire oggi, domenica 16 agosto 2015, sia la gara sia il warm-up in diretta tv dovete andare su Sky Sport MotoGp HD, il canale tematico che trovate al numero 208 della piattaforma satellitare oppure, per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, c’è anche la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre che stavolta tutte le gare e pure i waem-up saranno visibili anche su Sky Sport 1 (numero 201). A tenerci compagnia sarà la telecronaca di Guido Meda, con il commento tecnico dell’ex pilota Loris Capirossi; dai box interverranno per contributi e interviste Sandro Donato Grosso e Mauro Selvetti, mentre prima e dopo la gara ci saranno gli approfondimenti affidati alla rubrica Paddock Live che viene presentata da Irene Saderini. Non mancherà però anche l’appuntamento in chiaro, perché questa gara in Repubblica Ceca è una di quelle che sarà visibile anche in tempo reale su Cielo Tv, che trovate in chiaro al numero 26 del telecomando oppure al 126 del satellite o al 19 di Tivùsat, preceduta dalle gare anche delle classi Moto2 e Moto3, che naturalmente saranno visibili anche su Sky prima della MotoGp con la telecronaca di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.

Ricordiamo anche quelli che sono i canali ufficiali sul web forniti dalla MotoGp: innanzitutto il sito www.motogp.com sul quale trovate classifiche aggiornate, schede dei piloti e statistiche del Mondiale fino a qui – con il calendario completo delle gare. Poi gli account presenti sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: nel primo caso dovete digitare l’indirizzo facebook.com/MotoGP, nel secondo dovete rivolgervi a @MotoGp.

Un video pubblicato da Rob Ebrey (@ssamcrooebo) in data: 16 Ago 2015 alle ore 02:34 PDT




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori