MotoGp/ Streaming video e tv SkyGo prove libere FP1-FP2, Gran Premio degli Stati Uniti 2015 a Indianapolis (oggi venerdì 7 agosto)

- La Redazione

MotoGp Streaming video e tv SkyGo, prove libere FP1-FP2, Gran Premio degli Stati Uniti 2015 sul circuito di Indianapolis. Venerdì 7 agosto appuntamento negli USA dalle ore 16:00

valentino_tappi
Valentino Rossi (Infophoto)

MotoGp, Gran Premio degli Stati Uniti 2015 sul circuito di Indianapolis: come seguire le prove libere FP1-FP2 del venerdì in streaming video e tv. Nel week-end tra venerdì 7 e domenica 9 agosto il Motomondiale tornerà protagonista con il decimo appuntamento della stagione 2015. Ad Indianapolis le prove libere 1 () cominceranno alle ore 16:00 italiane, la seconda sessione () invece dalle . Gli eventi arano trasmessi in tv da Sky Sport sul canale MotoGp HD, il numero 208: telecronaca di Zoran Filicic e commento tecnico di Mauro Sanchini, in più i contributi dai box degli inviati Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti; prima e dopo le prove libere la consueta rubrica Paddock Live condotta da Irene Saderini. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la FP1 e la FP2 verso il Gran Premio di Indianapolis 2015 anche in streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sull’andamento e i risultati delle due sessioni saranno disponibili sul sito ufficiale www.motogp.com e sui social network ufficiali della MotoGp: la pagina Facebook MotoGP e l’account Twitter @MotoGP. Per quanto concerne le prove libere non è prevista replica in chiaro sul canale Cielo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori