MOTOGP/ Streaming video e Cielo.tv, Gran Premio degli Stati Uniti 2015 a Indianapolis. La gara comincia! (oggi domenica 9 agosto)

- La Redazione

MotoGp streaming video e Cielo.tv, gara del Gran Premio degli Stati Uniti 2015 a Indianapolis. Domenica 9 agosto 2015 è in programma il decimo appuntamento stagionale

yamaha_box
(INFOPHOTO)

Il Gran Premio di Indianapolis 2015 in diretta streaming. Domenica 9 agosto 2015 il Motomondiale vivrà un altro capitolo importante con il GP degli Stati Uniti, il secondo dopo quello corso in Texas lo scorso 12 aprile.

Sul circuito di Indianapolis Valentino Rossi cercherà di accumulare altri punti per mantenere il primo posto nella classifica piloti, dal canto suo il compagno in Yamaha Jorge Lorenzo proverà ad avvicinarsi ulteriormente riducendo il gap di di 13 punti. Il bi-campione del mondo in carica Marc Marquez parte invece con l’etichetta di terzo (super) incomodo. Il programma di domenica 9 agosto 2015 prevede il warm-up alle ore 15:40 italiane (le 09:40 locali) e dalle 20:00 italiane (14:00 negli Stati Uniti) la gara.

Gli eventi del Gran Premio di Indianapolis 2015 saranno trasmessi in tv da Sky sul canale dedicato Sport MotoGp HD, il numero 208 del Box: telecronaca di Guido Meda e commento tecnico di Loris Capirossi, con gli interventi dai box degli inviati Sandro Donato Grosso e Mauro Selvetti, prima e dopo la gara invece spazio alla rubrica Paddock Live condotta da Irene Saderini. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire warm-up e gara anche in streaming video, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. Il Gran Premio degli Stati Uniti 2015 ad Indianapolis sarà trasmesso in temporeale anche dal canale Cielo Tv, il numero 26 del digitale terrestre e 126 dello Sky Box: collegamento dalle ore 20:00.

Il Gran Premio degli Stati Uniti 2015 ad Indianapolis sarà trasmesso in temporeale anche dal canale Cielo Tv, il numero 26 del digitale terrestre e 126 dello Sky Box: collegamento dalle ore 20:00. Aggiornamenti sui risultati della gara saranno disponibili sul sito ufficiale www.motogp.com e sui social network ufficiali della MotoGp: la pagina Facebook MotoGP e l’account Twitter @MotoGP.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori