Motogp / Streaming video e tv Sky Go e Cielo.tv gara del Gran Premio di Misano 2015 San Marino. Si comincia! (oggi 13 settembre)

- La Redazione

MotoGp streaming video e tv gara e warm-up del Gp San Marino 2015 a Misano: gli orari tv, tutti gli appuntamenti del giorno su Sky e Cielo (oggi domenica 13 settembre)

moto_partenza
Infophoto

Arriva dopo tanta attesa la gara del Gran Premio di San Marino 2015 di MotoGp. Tra i grandi piloti attesi oggi all’impresa in pista non c’è solo Valentino Rossi, anche i fan Ducati sperano di vedere le rosse di panigale tornare protagoniste qui a Misano. Tra i due piloti del team italiano quello più in forma è Iannone che dopo l’ottimo warm-up è pronto ad una grande parteza e dare filo da torcere a Lorenzo. Più in difficoltà Dovizioso ma siamo sicuri in gara cercherà di regalare emozioni a tutti i tifosi presenti sugli spalti. 

La marea gialla è già presente a Misano. Il Gran Premio di San Marino 2015 di MotoGp inizia alle ore 14, ma gli onnipresenti fan di Valentino Rossi fanno un tifo sfrenato già dal venerdì, e dalla prima sessione delle prove libere. Il Dottore si presenta sulla pista di casa con 12 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo: è lui a guidare la classifica mondiale ma è il maiorchino che oggi parte in pole position. Valentino però può contare sui suoi straordinari tifosi, che ancora una volta coloreranno di giallo le tribune della MotoGp, e a maggior ragione qui dove il mito del Dottore, che non era ancora tale, ha iniziato a costruirsi e forgiarsi, nell’attesa che Valentino diventasse il nove volte campione del mondo con sguardo sul decimo titolo che lo farebbe entrare ancor più nella leggenda, perchè conquistato a 36 anni quando nessuno ci credeva più. A Misano un’altra fondamentale tappa della corsa: riuscirà Rossi a uscirne vincitore anche stavolta?

Al termine di un intenso fine settimana del Motomondiale siamo finalmente arrivati alla gara sul circuito di Misano Adriatico, che costituisce il tredicesimo appuntamento in calendario nella stagione. L’appuntamento principale sarà naturalmente con la gara, la cui partenza è come di consueto in programma alle ore 14.00, tuttavia si parte già alle ore 9.40 con i consueti 20 minuti dedicati al warm-up che apre la domenica sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, la gara più vicina a casa per Valentino Rossi. Per seguire oggi, domenica 13 settembre 2015, sia la gara sia il warm-up in diretta tv dovete andare su Sky Sport MotoGp HD, il canale tematico che trovate al numero 208 della piattaforma satellitare oppure, per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, c’è anche la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go.

A tenerci compagnia sarà la telecronaca di Guido Meda, con il commento tecnico dell’ex pilota Loris Capirossi; dai box interverranno per contributi e interviste Sandro Donato Grosso e Mauro Selvetti, mentre prima e dopo la gara ci saranno gli approfondimenti affidati alla rubrica Paddock Live che viene presentata da Irene Saderini. Non mancherà però anche l’appuntamento in chiaro, perché questa gara romagnola è una di quelle che sarà visibile anche in tempo reale su Cielo Tv, che trovate in chiaro al numero 26 del telecomando oppure al 126 del satellite o al 19 di Tivùsat, preceduta dalle gare anche delle classi Moto2 e Moto3, che naturalmente saranno visibili anche su Sky prima della MotoGp con la telecronaca di Zoran Filicic e Mauro Sanchini. La grande novità però è che potremo vivere il Gran Premio in chiaro anche su Mtv, che recentemente è stata acquistata da Sky: dunque potrete vedere la gara di Misano anche sul canale numero 8 del vostro telecomando. Ricordiamo anche quelli che sono i canali ufficiali sul web forniti dalla MotoGp: innanzitutto il sito www.motogp.com sul quale trovate classifiche aggiornate, schede dei piloti e statistiche del Mondiale fino a qui – con il calendario completo delle gare. Poi gli account presenti sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: nel primo caso dovete digitare l’indirizzo facebook.com/MotoGP, nel secondo dovete rivolgervi a @MotoGp

Un video pubblicato da MotoGP Indonesia (@vr46fanpageindo) in data: 13 Set 2015 alle ore 01:15 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori