CADUTA IANNONE / Video Sepang, incidente e ritiro del pilota Ducati: nessuna conseguenza sulla schiena (MotoGp Malesia 2016, 30 ottobre)

- La Redazione

Incidente Iannone, Video: il pilota della Ducati è costretto al ritiro dalla gara vinta poi dal suo compagno di squadra Andrea Dovizioso. (MotoGp Gp Malesia 2016 a Sepang, 30 ottobre 2016)

Iannone_2016_Ducati
Iannone (Lapresse)

Andrea Iannone è stato costretto al ritiro nella gara del MotoGp del Gran Premio della Malesia 2016 a Sepang. Il pilota della Ducati ha dovuto alzare bandiera bianca quando è andato lungo in una curva stretta, uscendo dalla strada dopo ben dodici giri di una gara che stava andando per lui anche piuttosto bene. E’ un vero peccato per Andrea Iannone che era tornato in gara dopo ben quattro MotoGp nei quali era rimasto fermo, aveva infatti saltato i Gp di San Marino, Aragona, Giappone e Australia. Il pilota si era infortunato in Britannia senza riuscire a tornare in gara se non proprio oggi. La speranza ovviamente è che per il ragazzo non ci siano condizioni fisiche e psicologiche che potrebbero condizionare non solo il di Valencia che chiuderà il Motomondiale 2016. Di sicuro però l’evento sfortunato rovina in parte la splendida festa della Ducati che ha visto trionfare oggi il suo compagno di squadra Andrea Dovizioso, leader assoluto di questa prestigiosa gara davanti a Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare le parole dello stesso Iannone che commenterà così le sue impressioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori