Valentino Rossi e Linda Morselli / Il pilota ha lasciato la fidanzata? Un forte litigo con alla base la gelosia di lei? (oggi, 15 marzo 2016)

- La Redazione

Valentino Rossi e Linda Morselli, il pilota ha lasciato la fidanzata? Crisi dopo un forte litigio, non si sa di più al momento: entourage del Dottore non commenta, parla la mamma di Vale

valentino_sachsenring
Foto Infophoto

Ormai è diventata una notizia che sta facendo il giro dei quotidiani di informazione quella della possibile rottura tra Valentino Rossi e la sua fidanzata Linda Morselli. Non sono arrivate conferme di nessun tipo da una parte e dall’altra, ma pare che alla base dell’ipotetico allontamento o comunque di una litigata copiosa ci sia la gelosia di lei come riporta IlMattino.it. Inoltre sempre il portale del quotidiano sottolinea che Valentino Rossi abbia chiarito di non volersi sposare o avere figli provocando la rabbia di lei che stava con il Campione da ben sei anni.

Fulmine a ciel sereno, Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati? La notizia rimbalza a livello mondiale dopo voci sempre più insistenti che danno una forte crisi in atto della coppia più glamour del Motomondiale. Insieme da 4 anni, donna rimasta spesso in silenzio e nell’ombra, la bella Linda potrebbe allontanarsi dal Dottore anche se nulla adesso viene confermato dalle varie parti in causa. Qualche segnale c’era già da tempo, ma ora sembrano inequivocabili per le notizie sempre più presenti nei vari quotidiani online: l’entourage del Dottore al momento non commenta (ma anche non smentisce) mentre l’unica che ha voluto intervenire alle domande, è la mamma di Valentino, la signora Stefania, che ha SportMediaset dichiara “Solo Valentino non può litigare con la ragazza? L’amore in fondo non è bello se non è litigarello”. Quattro anni senza particolari scricchiolii tra i pilota e la bellissima modella e ora forse una piccola crisi: potrebbe ovviamente aver ragione la mamma di Valentino, ma potremmo anche essere alle porte di una separazione clamorosa. L’entourage si è chiuso a riccio intorno al Dottore per non turbare anche l’avvicinamento al Mondiale ormai imminente, ma qualcosa, come riporta Il Resto del Carlino, tra Linda e Valentino Rossi è successo. Resta solo da capirne la gravità che ovviamente per prima cosa è uso e interesse dei diretti interessati, ma data la notorietà del più grande pilota di tutti i tempi è chiaro che l’interesse è sempre alto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori