MotoGp / Streaming video e tv SkyGo gara e warm-up del GP Francia 2016 Le Mans (oggi domenica 8 maggio)

- La Redazione

MotoGp streaming video e tv Sky Go di gara e warm-up del GP Francia 2016 a Le Mans: gli orari tv, tutti gli appuntamenti odierni dal circuito francese (oggi domenica 8 maggio)

MotoGpdallalto
Infophoto

La MotoGp entra nel vivo oggi: si disputa infatti la gara del Gran Premio di Francia 2016 sul circuito di Le Mans, il quinto appuntamento con il Motomondiale. Tutte le sessioni e gare odierne saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest’anno – per la terza stagione consecutiva – detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale. La notizia principale però è che il Gp francese sarà il primo del 2016 ad essere trasmesso in tempo reale anche in chiaro su Tv8

Oggi dunque il programma sarà il seguente, ricordando che gli orari saranno naturalmente quelli normali delle gare europee nella località che ospita anche la leggendaria 24 Ore automobilistica: appuntamento alle ore 9.40 per il warm-up, gli ultimi 20 minuti di prove prima della gara, che prenderà il via alle classiche ore 14.00 sul circuito francese.

Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini, mentre quest’anno Loris Capirossi sarà un opinionista d’eccezione. Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi Irene Saderini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento come detto sarà su Tv8 (novità di quest’anno, canale numero 8 del telecomando) con gli stessi orari e gli stessi telecronisti. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori