MOTOGP / Streaming video e tv SkyGo qualifiche e FP4 Gp Austin Americas 2017: tutte le repliche Sky (oggi)

MotoGp streaming video e tv SkyGo qualifiche e prove libere FP3 e FP4 Gp Americhe 2017 Austin: orari tv, come seguire su Sky le sessioni in programma (oggi sabato 22 aprile)

22.04.2017 - Mauro Mantegazza
moto_generica_1_lapresse_2016
Streaming MotoGp Qatar - LaPresse

Oggi al Gp Americhe 2017 di MotoGp ad Austin è il giorno di FP4 e naturalmente qualifiche, tanti appuntamenti da seguire in tv oppure tramite streaming video. Se però non potrete seguire in tempo reale questi appuntamenti dal Texas, vi ricordiamo gli orari delle differite che saranno garantite dal canale tematico Sky Sport MotoGp HD, il numero 208 della piattaforma satellitare. La prima sarà alle ore 23.00 di stasera, quando la giornata di Austin si sarà da poco chiusa, dal momento che bisogna fare i conti con le sette ore di fuso orario che ci separano dal Texas. Le successive differite saranno infatti in piena notte, ma avranno il vantaggio di coinvolgere tutte le classi: alle ore 2.15 la Moto2, alle ore 3.15 la Moto3 ed infine alle ore 4.30 di nuovo la MotoGp. Se siete nottambuli o se sarete appena rientrati dal sabato sera e non avrete ancora sonno, saprete cosa poter fare… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) 

Il Gp Americhe 2017 della MotoGp ad Austin propone oggi come piatto forte le qualifiche, naturalmente la sessione più importante fra quelle del sabato. Potrete seguire le prove ufficiali in tempo reale in tv oppure tramite streaming video solamente se siete abbonati a Sky, mentre per chi si deve affidare solamente alla televisione in chiaro bisogna ricordare che la gara di Austin è una di quelle che sarà visibile solamente in differita su Tv8, il canale che trovate al numero 8 del telecomando. Dunque l’appuntamento sarà alle ore 22.55 con lo Studio MotoGp che ci introdurrà alle sintesi delle qualifiche di tutte e tre le classi, che avranno inizio alle ore 23.05. Nel giro di 75 minuti rivivremo tutte le emozioni della MotoGp ma anche di Moto3 e Moto2, prima di tornare allo studio che terrà la linea per altri 40 minuti dalle 00.20 fino all’1 di notte per i commenti, le analisi e le interviste a corredo di quanto avremo visto nelle immagini dal Circuit of the Americas. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Oggi è il giorno di qualifiche e prove libere FP3 e FP4 del Gran Premio delle Americhe 2017 per la MotoGp sul circuito di Austin, l’appuntamento nella città texana che costituisce la terza tappa del nuovo Motomondiale. Tutte le sessioni di oggi saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest’anno – per la quarta stagione consecutiva – detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp ;e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale.

Oggi è la seconda giornata di un weekend per seguire il quale bisogna tenere conto delle sette ore di fuso orario che separano il Circuit of the Americas di Austin dall’Italia: per quanto riguarda la classe regina, appuntamento alle ore 16.55 italiane (le 9.55 locali) per la , che durerà 45 minuti e dunque si concluderà alle ore 17.40. Poi spazio alla , sessione di 30 minuti con inizio alle ore 20.30 italiane, infine le attesissime qualifiche, che come l’anno scorso saranno articolate su due sessioni: alle ore 21.10 avrà inizio il , mentre alle ore 21.35 l’appuntamento sarà con il . Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini.

Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi il volto nuovo Vera Spadini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con le differite su Tv8 (confermate anche quest’anno, canale numero 8 del telecomando), che riguarderanno soltanto qualifiche e gare, sarà a partire dalle ore 23.05. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori