CALCIOMERCATO/ Napoli, Cannavaro ad un passo dall’addio?

- La Redazione

Il capitano azzurro potrebbe clamorosamente salutare il Napoli al termine della stagione

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbe essere vicina agli sgoccioli l’esperienza al San Paolo di Paolo Cannavaro. Il capitano azzurro starebbe da tempo discutendo con la dirigenza partenopea il rinnovo del contratto ma la luce in fondo al tunnel non si vede.

Recentemente è intervenuto l’agente di Cannavaro, Enrico Fedele, che ai microfoni di Marte Sport Live ha cercato di fare chiarezza: «Per il contratto di Paolo ci sono poche novità – ha confessato – la volontà di Paolo è ormai nota a tutti e si spera di risolvere la cosa presto. Un giorno però le cose sembrano andare per il meglio, il giorno dopo di nuovo buio. La speranza è di risolvere tutto entro Natale». In realtà, secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Calcioa.it, il centrale potrebbe lasciare definitivamente Castelvolturno a partire dalla prossima estate.

Una svolta che deriverebbe sia dai continui ritardi nel prolungamento del contratto sia dalle molte e prestigiose avance che fanno gola al centrale partenopeo. Basti pensare che negli ultimi tempi sia la Juventus quanto la Roma sarebbero state accostate al nome del capitano azzurro. L’eventuale partenza di Cannavaro potrebbe essere sostituita da un nuovo arrivo: recentemente in orbita campani è finito il nome di Mexes ed è tornata di moda l’ipotesi Ruiz.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori