CALCIOMERCATO/ Napoli, Lo Monaco e le ultime su Maxi Lopez

- La Redazione

L’ad del Catania racconta le ultime sul bomber argentino che piace ai partenopei

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco torna a parlare della situazione di Maxi Lopez. L’attaccante argentino in forza ai siciliani è da diverso tempo obiettivo di mercato dei partenopei sempre alla ricerca di un bomber da inserire in rosa. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi ma solo a partire dalla prossima estate.

Il club rossoazzurro non ha infatti alcuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore durante il mercato invernale, ormai alle porte, ma a partire dal prossimo giugno le cose potrebbero decisamente cambiare. «Maxi Lopez? Bigon non mi ha chiesto di Maxi – spiega il dirigente del Catania Lo Monaco ospite presso gli studi di Goal Show – alla Juventus? No è una fesseria per il momento, ma a giugno possono cambiare tante cose».

Lo Monaco è tornato a parlare della sfida di domenica scorsa fra il Catania e il Napoli conclusasi con il punteggio di 1 a 1: «Credo che il Napoli ieri abbia guadagnato un punto, non è facile per nessuno giocare al Massimino, il Catania ha messo in campo qualcosa in più in termini di gioco e alla fine credo che gli azzurri possano ritenersi soddisfatti del risultato».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori