CALCIOMERCATO/ Napoli, no a Mexes si a Britos

- La Redazione

Intanto il capitano azzurro sarebbe finalmente vicino al rinnovo

Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli potrebbe intervenire durante il mercato invernale per assicurarsi quei 2/3 rinforzi che mancano allo scacchiere azzurro per poter competere con le primissime della classe. Il club di Castelvolturno appare infatti alla pari di Inter e Milan per quanto riguarda i titolari, un po’ meno invece, per i rincalzi. A Napoli si guarda quindi alla finestra di gennaio per individuare in particolare un nuovo difensore centrale.

Recentemente si è ventilata l’ipotesi Mexes, francese in procinto di lasciare Roma, ma il giornalista della Rai, Ciro Venerato, non crede in questa trattativa: «Sissoko e Inler sono i nomi che circolano – dice in un’intervista a Radio Crc – e il Napoli si sta muovendo con la Juve e con l’Udinese. Cannavaro per Mexes? Non credo che lo scambio avverrà. Il Napoli si muove su altri giocatori, il primo è Britos. Cannavaro credo che sia vicino al rinnovo».

Venerato ha aggiunto: «Il Napoli non è una squadra da scudetto, ma con due rinforzi titolari può dire la sua per il quarto posto. Il Napoli sicuramente prenderà anche un attaccante, credo Pozzi della Sampdoria, ma solo per rinforzare la panchina». Chiusura dedicata alla prestigiosa sfida di giovedì contro il Liverpool: «Da napoletano dico che è bello tornare al San Paolo per gustarsi Napoli-Liverpool. Passare da Gela a Liverpool è una bella cosa. Basta parlare del passato, Maradona lo portiamo nel cuore, ma il futuro è ancora più roseo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori