CALCIOMERCATO/ Napoli, Ruiz per gennaio è un miraggio

- La Redazione

Si allontana sempre di più dal San Paolo il giovane talento iberico

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si allontana da Napoli ogni giorno che passa il talento iberico dell’Espanyol Victor Ruiz. Le ultime indiscrezioni che giungono dalla Spagna vogliono infatti il 21enne difensore aver rifiutato il Napoli. Lo stesso club partenopeo, inoltre, avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa al ragazzo in considerazione del fatto che l’iniziale richiesta di 8 milioni di euro starebbe salendo vertiginosamente.

Anche secondo Salvatore Bagni, ex calciatore esperto di calciomercato, Ruiz è ormai un miraggio: «La società è in crescita – confessa – e il direttore sportivo Bigon è un grande conoscitore di calcio. Serve un difensore mancino già pronto e non è facile trovarlo. Ruiz? Il prezzo ora è troppo alto, è impossibile. Bigon lo aveva segnalato già tempo fa, credo che finirà in un top club non italiano». La candidatura più quotata resta quella di Miguel Angel Britos, difensore del Bologna che potrebbe lasciare l’Emilia a costo zero vista la situazione economica preoccupate del club rossoblu.

Bagni, sempre parlando del mercato invernale, ha aggiunto: «Dipende dalle occasioni di gennaio, inutile comprare senza criterio, si destabilizzerebbe un ottimo gruppo guidato da un grande allenatore che conosce i suoi uomini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori