CALCIOMERCATO/ Napoli, Eccleston del Liverpool il rinforzo per l’attacco?

- La Redazione

Il giovane calciatore inglese vicino al club partenopeo

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha promesso ai tifosi azzurri rinforzi durante il mercato di gennaio. I dirigenti partenopei monitorano la situazione degli attaccanti, visto che sia Lucarelli che Dumitru sono fuori per infortunio. Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di Traorè del Cluj, ma il giocatore sembra destinato ad approdare in Premier League. Proprio dall’Inghilterra è arrivata un’indiscrezione che riguarda il calciomercato del Napoli.

La società partenopea sarebbe a un passo dall’acquisto di Nathan Eccleston, giovane attaccante inglese di proprietà del Liverpool. Il 20enne giocatore britannico nato a Manchester, dovrebbe arrivare a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto già fissato. Il Napoli avrebbe contattato sia il procuratore del giocatore che la società inglese per verificare la disponibilità di entrambe le parti di trattare l’operazione.

Eccleston è una punta molto rapida, il giocatore non trova spazio nell’undici dei "Reds", ma il manager Roy Hodgson starebbe cercando di non cedere il giocatore al Napoli. L’eventuale acquisto di Eccleston rafforzerebbe ancora di più l’idea della nuova politica societaria che punterebbe maggiormente sui giovani talenti italiani e non.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori