CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik disastroso: la cessione è più vicina?

- La Redazione

Prestazione negativa del trequartista slovacco, tornando di moda le voci di mercato

hamsik_maggio_R400_4ott10
Hmsik, foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Tornano a circolare in casa Napoli le voci di mercato accostate a Marek Hamsik. Ieri il trequartista di origine slovacche è stato il protagonista in negativo della sconfitta dei partenopei contro l’Udinese.

Hamsik si è infatti divorato un gol a porta vuota, ha sbagliato un rigore ed ha commesso un brutto errore sul calcio d’angolo in occasione della terza rete dei bianconeri. Il trequartista del Napoli ha disputato l’ennesima prestazione negativa della stagione mostrando i soliti errori che da inizio anno lo accompagnano. E con i disastri del Friuli tornano a circolare insistentemente le voci di mercato.

Hamsik sarebbe infatti tentato da alcune offerte prestigiose di Manchester United e Inter pronte ad offrire 30 milioni di euro per avere in cambio il nazionale dell’est. Il Napoli analizzando in dettaglio queste ultime prestazioni negative potrebbe decidere di cedere il giocatore al miglior offerente consapevole di ottenere un importante compenso e nel contempo con la possibilità di investire quanto ottenuto in un paio di giocatori di prima fascia.

 

Davide Giancristofaro



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori