CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler in arrivo?

- La Redazione

Il direttore sportivo dell’Udinese Larini apre a trattative con gli azzurri

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Interessanti dichiarazioni rilasciate ieri dal direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini, prima dell’inizio del match del Friuli contro il Napoli. Il dirigente bianconero ha parlato di eventuali trattative future con gli azzurri sottolineando gli ottimi rapporti fra le due società: «Col Napoli abbiamo ottimi rapporti – ha confessato Larini ai microfoni di Sky Sport – è vero, ci sono tanti ex, questo significa che le società si conoscono. Operazioni in vista? E’ presto per parlarne. Denis? Sappiamo che quando ci sono infortuni importanti occorre del tempo per recuperare al meglio».

Parole confermate anche dal direttore generale del Napoli Marco Fassone: «I rapporti con l’Udinese sono ottimi anche fuori dal campo, non escludiamo possibili operazioni di mercato».

Difficile non associare tale dichiarazioni al grande obiettivo ormai da un anno del Napoli, il centrocampista dell’Udinese e della nazionale svizzera Gokhan Inler. Il patron friulano Pozzo ha recentemente aperto ad una cessione del centrocampista così come l’agente dello stesso. Il Napoli è sul mercato alla ricerca di rinforzi da inserire in ogni reparto e Mazzarri ha espressamente chiesto un titolare al patron Aurelio De Laurentiis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori