CALCIOMERCATO/ Napoli, Cassano per la Champions

- La Redazione

Anche i partenopei sulle tracce del fantasista blucerchiato

cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna d’attualità in casa Napoli il nome di Antonio Cassano. Sulle tracce del fantasista barese non vi sono soltanto Milan, Inter e Juventus, ma anche i partenopei. Sono in molti, i giornalisti e gli esperti del settore, che vedrebbero di buon occhio il numero 99 blucerchiato al San Paolo, fra questi, il noto Ivan Zazzaroni.

«Senza pensarci su due volte, venderei Hamsik per poi prendere Cassano – ammette a Radio Marte – lo slovacco dispone di indiscusse qualità, ma ha bisogno di andare a segno per mettersi in mostra. Non sempre riesce a brillare. Antonio, invece, è un campione che ben figurerebbe in questo Napoli. Le intemperanze del suo carattere non influirebbero sul rendimento. In azzurro Cassano troverebbe la giusta dimensione, ne sono sicuro».

Simile il pensiero di Marino Bartoletti, storico giornalista della Rai: «Cassano? Personalmente credo che Napoli sia la piazza ideale per lui e penso che lui sia il calciatore ideale per il Napoli». Le società sono in attesa della conclusione dell’Arbitrato che inizierà ufficialmente il prossimo 3 dicembre e che potrebbe concludersi a brevissimo o al massimo entro 90 giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori