CALCIOMERCATO/ Napoli, i tifosi chiedono a De Laurentiis un campione per il sogno Scudetto

- La Redazione

Un innesto importante per il definitivo salto di qualità

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è euforia fra i tifosi partenopei. Il Napoli è secondo in classifica e in questa prima metà stagionale si è dimostrata squadra in grado di competere ai vertici contro qualsiasi avversario. Al di fuori del Milan, attualmente una spanna sopra tutti per la facilità disarmante con cui ottiene le vittorie, le altre squadre sono tutte alla portata dei partenopei, anche quelle partite con obiettivi ben più ambiziosi, leggasi Juventus, Inter e Roma.

Sognare il Tricolore a Napoli non è più un’utopia e lo sa anche Lavezzi, uno dei protagonisti di questa cavalcata di inizio stagione: «Sognare non costa nulla – dice il Pocho – noi come gruppo dobbiamo solamente vivere gara dopo gara e continuare a fare ciò che sinora abbiamo dimostrato. Il nostro desiderio è migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Inutile mettersi a fare proclami sugli obiettivi. Noi pensiamo solo a crescere». Ed ora i tifosi partenopei sperano che il presidente De Laurentiis faccia l’ennesimo sforzo e in vista del mercato di riparazione porti a Castelvolturno un grande campione.

I supporters azzurri vogliono infatti una stella che possa completare al meglio la squadra. Un giocatore titolare a tutti gli effetti e di grande qualità. Molti i nomi circolanti. Si va da Inler, passando per Montolivo, senza dimenticarsi di Cassano, Mexes e Amauri. Tutti calciatori di livello assoluto che potrebbero permettere alla squadra di ottenere dopo molti anni qualcosa di veramente importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori