CALCIOMERCATO/ Napoli, occhi su Kharja, Blasi pedina di scambio

Probabile scambio di giocatori fra i partenopei e il Genoa

15.12.2010 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Continua a circolare il nome di Kharja in casa Napoli. Il club partenopeo starebbe seguendo con molta attenzione l’attaccante del Genoa ritenuto uno dei possibili rinforzi per il reparto avanzato degli azzurri. A Castelvolturno c’è da fare i conti con l’infortunio di Lucarelli e gli acciacchi di Lavezzi e un nuovo innesto sarebbe utile per sopperire a tali problemi.

Kharja potrebbe trasferirsi al San Paolo in cambio del cartellino di Blasi come spiega l’esperto di calciomercato di Datasport Alfredo Pedullà: «Kharja è in uscita dal Genoa: sondaggio per il centrocampista marocchino, possibile scambio se il Napoli decidesse di privarsi di Blasi». Napoli attivissimo anche sul fronte mercato difensori: «Intriga Christian Schulz – prosegue Pedullà – ventisettenne difensore dell’Hannover. Per ora in stand-by Ogbonna e Britos: il Torino chiede troppo; il Bologna ha altri problemi da risolvere. Nella lista c’è Felipe, alla Fiorentina piace Santacroce».

Da non dimenticare, infine, la pista che porta a Fernandez, talento italo-argentino dell’Estudiantes che potrebbe però trasferirsi al Napoli soltanto a partire dal prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori