CALCIOMERCATO/ Napoli, anche Dzemaili nel mirino

Il calciatore del Parma nel mirino della società partenopea

18.12.2010 - La Redazione
Dzemaili_R375_13mag09

Ieri il calciomercato del Napoli ha messo a segno il primo colpo di mercato acquistando dall’Estudiantes il difensore argentino Federico Fernandez. Tuttavia il centrale sudamericano non potrà arrivare a Napoli prima di giugno. La campagna acquisti dei partenopei non è finita visto che per gennaio il presidente De Laurentiis vorrebbe regalare al tecnico Mazzarri almeno due altri elementi, uno in difesa e uno a centrocampo.

Nella zona mediana del campo serve un calciatore abile tecnicamente capace di dare geometrie al centrocampo del Napoli. La “passione” nei confronti di Inler non è sopita, il giocatore dell’Udinese piace sempre allo staff dirigenziale del Napoli, tuttavia le richieste del presidente dei friulani Pozzo vengono definite esose da Bigon e soci.

Così come rivelato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Blerim Dzemaili, centrocampista del Parma. Il 26enne svizzero, di origini albanesi, ha un costo decisamente inferiore rispetto a Inler dell’Udinese anche se il presidente Ghirardi considera il giocatore importante per il futuro della formazione ducale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori