CALCIOMERCATO/ Napoli, Schulz, Britos o Ogbonna dopo Fernandez

Continua il mercato partenopeo dopo l’arrivo del talento argentino

19.12.2010 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo l’arrivo del talentuoso difensore argentino Federico Fernandez, ormai ad un passo dall’ufficializzazione, continua il calciomercato del Napoli. A Castelvolturno potrebbero arrivare entro fine gennaio almeno un paio di giocatori, quasi sicuramente, un difensore mancino. I nomi circolanti in questi giorni sono quelli di Schulz dell’Hannover, nonché di Ogbonna e Britos, rispettivamente, di Torino e Bologna.

«Per quanto riguarda gli altri colpi di mercato possibili, a gennaio potrebbero arrivare addirittura due difensori. Uno potrebbe essere Schulz – afferma l’agente Fifa Salvio Passante a Radio Kiss Kiss – calciatore dell’Hannover che arriverebbe per 300 mila euro, se invece la trattativa si concludesse a giugno il calciatore in scadenza di contratto con il club tedesco arriverebbe a parametro zero. L’altro difensore potrebbe essere Britos, ma qui è importante vedere come si evolvono le varie vicissitudini societarie del Bologna, il calciatore potrebbe arrivare in comproprietà per circa 2/3 milioni di euro».

«Una pista sempre calda è quella che porta al calciatore del Torino Ogbonna, però il club granata vorrebbe 6 milioni per il cartellino del difensore – prosegue l’agente – il Napoli sarebbe disposto a sborsarne 4 e mezzo. Sul capitolo Cannavaro credo che la vicenda rinnovo sia quasi chiusa, il Napoli accontenterà la volontà del calciatore e dei suoi procuratori allungando il contratto di 3 anni, facendo felice in questo modo anche la piazza partenopea che tiene molto al suo capitano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori