CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler è più vicino!

- La Redazione

L’agente dello svizzero, Dino Lamberti, possibilista su un trasferimento del proprio assistito in Campania

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a circolare con molta insistenza il nome di Gokhan Inler in casa Napoli. L’agente del nazionale svizzero dell’Udinese, Dino Lamberti, ha infatti aperto ad un trasferimento del proprio assistito all’ombra del Vesuvio: «Inler al Napoli? Credo esistano i margini per riavviare la trattativa – spiega Lamberti senza mezzi termini, intervistato da Radio Kiss Kiss – Di fronte ad un’offerta importante l’Udinese potrebbe cederlo? I Pozzo trattano il ragazzo come uno di famiglia, tengono molto a lui».

Lamberti ha poi aggiunto: «Gokhan è serio, nella sua vita non ha mai bevuto nemmeno una coca cola, Devo ancora parlarne con i Pozzo, che credo non vogliano privarsi di lui a gennaio, ma se ci fosse un’opportunità importante per Inler, potrebbero anche cederlo. Il ragazzo ad Udine sta bene, alcuni mesi fa dovevamo decidere se andare in Inghilterra o Germania, ma abbiamo pensato che fosse meglio restare in Friuli sei mesi o un anno ancora».

E il Napoli potrebbe rappresentare l’opportunità importante indicata: «Napoli? Sarebbe importantissimo, la squadra giocherà sempre per i primi posti in Champions. Ad oggi, comunque non ho ancora avuto contatti con il Napoli». De Laurentiis ha recentemente annunciato due nuovi arrivi in difesa ma non è da escludere che a gennaio possa intervenire per rinforzare anche il reparto di mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori