UTRECHT NAPOLI/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

Stasera i partenopei si giocano la qualificazione

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

Oggi alle 19,00 in Olanda si gioca Utrecht – Napoli, valida per la seconda giornata di ritorno del gruppo K. In questo girone comanda il Liverpool con otto punti, due vittorie e due pareggi. Poi c’è lo Steaua Bucarest con cinque punti, una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Quindi il Napoli con tre punti, tre pareggi e una sconfitta. Anche l’Utrecht ha tre punti, sempre con tre pareggi e una sconfitta.

Partita quindi fondamentale per la squadra di Mazzarri che per qualificarsi ha bisogno di fare risultato oggi e vincere l’ultima giornata con lo Steaua Bucarest. Mazzarri, tecnico della squadra partenopea ieri è stato chiaro. “Il nostro intento è quello di giocarcela fino in fondo questa partita, augurandoci che arrivino buone notizie dalla Romania. Non abbiamo nulla da difendere. Di sicuro non saremo rinunciatari”.

“E’ vero, ad Udine, dovevamo recuperare, il risultato, ma ho finito – conclude Mazzarri – la partita con 4 attaccanti. Ciò per dimostrare che la mia squadra tenta il tutto per tutto fino all’ultimo secondo”. Non dovrebbero esserci particolari novità nell’undici di Mazzarri. Confermato il trio Lavezzi, Hamsik, Cavani.

 

Utrecht fischio d’inizio ore 19

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

 

Utrecht Vorm Cornelisse Schut Wuytens Nesu Silberbauer Lensky Duplan Van Wolfswinkel Mertens Demouge Allenatore Du Chatinier

 

Napoli De Sanctis Santacroce Cannavaro Campagnaro Maggio Yebda Gargano Vitale Hamsik Lavezzi Cavani Allenatore Mazzarri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori