CALCIOMERCATO/ Napoli, Mutu e Obradovic nel mirino

Il club partenopeo vuole l’attaccante della Fiorentina

22.12.2010 - La Redazione
Mutu_R375_8nov08
Adrian Mutu, foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà una delle società più attive in vista del prossimo calciomercato. Le ultime indiscrezioni vogliono infatti il club partenopeo pronto ad assicurarsi nuovi innesti dopo l’operazione Fernandez, trattativa in ottica prossimo giugno. Secondo Il Corriere dello Sport starebbe per nascere una clamorosa operazione di mercato con la Fiorentina che vede coinvolti Adriano Mutu e Fabiano Santacroce. I partenopei offrirebbero alla Viola il cartellino del giovane difensore più un conguaglio in denaro per arrivare all’attaccante rumeno, protagonista di continue “bizze” nell’ultimo periodo.

Un’indiscrezione lanciata da Enrico Fedele agente fra gli altri di Paolo Cannavaro: «Il Napoli ha un rapporto molto vivo, ultimamente, con la Fiorentina – dice a Telecapri Sport – il club azzurro, starebbe seguendo un giocatore molto importante che non è assolutamente Montolivo. Io credo che, poichè la squadra deve essere rinforzata anche in attacco, si possa trattare di Adrian Mutu».

Attenzione anche ad un’altra pista che sta nascendo in queste ore, quella che porta a Saragoza e al giovane esterno Obradovic. Il Napoli ha ancora un piccolo pendente con il Real riguardante il trasferimento di Contini. I partenopei potrebbero approfittare per assicurarsi il 22enne nazionale serbo convocato la scorsa estate per i Mondiali in Sudafrica. Obradovic non si è ambientato a Saragozza e sarebbe pronto al cambio di casacca. Il suo agente però, contattato da ilsussidiario.net, ha smorzato gli entusiasmi, dicendo che al momento non c’è nulla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori