CALCIOMERCATO/ Napoli, trattative al 22 dicembre. Fernandez, Spolli, Kharja

- La Redazione

Per la difesa spunta il nome di Spolli del Catania

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Prima operazione per giugno 2011 portata a termine. Ormai Federico Fernandez è un giocatore del Napoli. La fumata bianca è arrivata domenica sera e già ieri il difensore dell’Estudiantes ha fatto ritorno in Argentina. Ecco le sue prime parole riportate dal quotidiano locale Diario Hoy. “Sono molto felice che sia andato tutto per il verso giusto. Siamo sbarcati in Italia per trovare l’accordo. Si risolverà tutto come volevamo. A giugno tornerò in Italia”.

Ora si pensa a gennaio, puntando a prendere un difensore centrale. Riccardo Bigon non vuole spendere molto. Ecco perché la pista Ogbonna perde quota, nonostante il Napoli lo segna con attenzione. Sempre vivo l’interesse per Schulz dell’Hannover, mentre new entry è il centrale sudamericano Nicolas Spolli, attualmente in forza al Catania

Intanto sul fronte Houssein Kharja ci sono da registrare le dichiarazioni del suo procuratore Giuseppe Galli, che a Radio Kiss Kiss ha aperto le porte al possibile trasferimento del suo assistito a Castelvolturno. "Il Napoli si è dimostrato interessato, Houssine andrebbe a giocare in un grande club. Ho parlato con lui, ne sarebbe entusiasta. Lasceremo Genova, fino a quando c’era Gasperini era incedibile, ora non più".





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie