CALCIOMERCATO/ Napoli, Di Marzio: Mutu colpo ideale!

Il commentatore spinge per l’ipotesi del rumeno

23.12.2010 - La Redazione
Mutu_R375_8nov08
Adrian Mutu, foto Ansa

Sembra un sogno, potrebbe concretizzarsi in un’operazione di calciomercato. Adrian Mutu potrebbe infatti vestire la maglia partenopea a gennaio. I rapporti con la Fiorentina non sono buoni e i Della Valle avrebbero deciso di metterlo sul mercato. A promuovere la possibile operazione è Gianni di Marzio, noto opinionista e grande conoscitore delle vicende in casa Napoli. L’ex allenatore ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Mutu sarebbe l’ideale per la piazza napoletana, è un giocatore che fà sempre la differenza, sarei felice se approdasse al Napoli, mi fà piacere che Mazzarri ha dichiarato che i suoi ragazzi abbiano finalmente acquistato la mentalità delle grandi squadre, posso inoltre confermare che il fuoriclasse rumeno piace e non poco , anche alla proprietà del Queens Park Rangers”.

Ora c’è da capire se Riccardo Bigon voglia intavolare la trattativa con il club viola. Il cartellino del rumeno dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni e l’ipotesi più probabile è quella di un prestito con diritto di riscatto a giugno. Nell’affare potrebbero essere inserite anche alcune pedine di scambio, che potrebbero tornare utili a Sinisa Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori