CALCIOMERCATO/ Napoli Inter, duello per Inler

- La Redazione

Il centrocampista svizzero lascerà Udinese

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è già al lavoro per rinforzare la rosa del Napoli di Walter Mazzarri durante il calciomercato invernale che scatterà dal 3 gennaio. Oltre al reparto difensivo, dove il tecnico toscano aspetta almeno un centrale preferibilmente sinistro, si cercherà di puntellare il centrocampo con l’arrivo di un regista, elemento che manca al Napoli.

Il giocatore che più interessa il direttore sportivo Bigon è Gokhan Inler, centrocampista dell’Udinese che già a giugno è stato a un passo prima dal Napoli e poi dall’Inter. Il giocatore a giugno lascerà sicuramente Udine, come confermato qualche giorno fa dal suo agente Lamberti, che ha poi aperto a una possibile cessione già a gennaio.

Non solo, il procuratore di Inler ha anche confermato il contatto tra Napoli e Udinese per il giocatore, ma l’Inter è sempre alla finestra pronta a pizzare il colpo giusto. I nerazzurri però hanno appena cambiato la conduzione tecnica, passando da Benitez (grande estimatore dello svizzero) a Leonardo, che a gennaio potrebbe dare la priorità ad altri obiettivi favorendo il Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori