CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis “annuncia” l’arrivo di Criscito?

- La Redazione

Potrebbe essere Criscito il prossimo centrale difensivo del club partenopeo

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a parlare di calciomercato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Intervistato da Radio Marte il numero uno del club di Castlevolturno si è soffermato in particolare sul mercato dei difensori.

L’obiettivo principale sembra essere Miguel Angel Britos, uruguagio del Bologna, ma De Laurentiis pare avere un “nuovo” asso nella manica: «Depositeremo subito il primo contratto il 3 mattina che è un’operazione prospettica per la prossima stagione – spiega De Laurentiis parlando dell’arrivo di Fernandez, giovane talento italo-argentino – andrà a sostituire Cribari anche se il brasiliano potrebbe anche restare. E’ molto serio e soffre molto quando qualcosa non funziona. Sono contento che abbia disputato una partita esemplare contro il Lecce. Dovremo sistemare la questione del difensore mancino e ci siamo un po’ raffreddati su Britos. Forse abbiamo trovato qualcosa di meglio. E’ una scelta che deve dare il risultato». Probabile il riferimento del presidente De Laurentiis a Mimmo Criscito pista che starebbe via via prendendo piede in questi giorni di festa.

Il patron del Napoli ha aggiunto: «Non ci sarà soltanto l’utilità immediata, ma per il futuro. A giugno arriverà un centrocampista di valore e un attaccante. Seguiamo il nostro progetto con grande serietà e non sfascerò mai il giocattolo. Non possiamo avere tutto e subito, dopo i due scudetti c’è stato un periodo di buio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori