CALCIOMERCATO/ Napoli Roma: Cicinho sbarca al San Paolo?

- La Redazione

Torna a circolare in casa partenopea il nome del terzino brasiliano giallorosso

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a circolare con insistenza in quel di Castelvolturno il nome di Cicinho, terzino destro brasiliano in forza alla Roma. Secondo le indiscrezioni raccolte da Leggo il club partenopeo starebbe nuovamente pensando al verdeoro per rafforzare la difesa che a breve dovrebbe divenire orfana di Fabiano Santacroce, in partenza verso altri lidi, e di Emilson Cribari.

Il Napoli starebbe pensando all’ex Real Madrid per migliorare la retroguardia anche se resta l’insormontabile ostacolo dell’ingaggio, ben al di la dei parametri partenopei. Il Napoli sarà comunque una delle società più attive durante il calciomercato invernale che aprirà ufficialmente i battenti a brevissimo, il prossimo 3 gennaio.

Il patron Aurelio De Laurentiis ha annunciato nuovi arrivi in un’intervista a Radio Marte, confessando: «Dovremo sistemare la questione del difensore mancino e ci siamo un po’ raffreddati su Britos – ammette il numero uno del club azzurro – forse abbiamo trovato qualcosa di meglio. E’ una scelta che deve dare il risultato». Per quanto riguarda gli altri nomi sempre d’attualità in Campania, troviamo il difensore del Torino Ogbonna e il giovane del Manchester City Victor Ruiz tentato anche dal Manchester City di Roberto Mancini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori